Blink-182

Blink-182, nuovo album in vista nel 2021: l’annuncio di Travis Barker

  • Gennaio 12, 2021
  • by Radio Rock Online
  • 1 commento

Bella notizia per i fan dei Blink-182, gruppo rock originario della California. A quanto pare il gruppo è pronto a tornare in pompa magna con un nuovo album in uscita entro quest’anno.

A rivelare maggiori informazioni è stato il batterista Travis Barker, che sotto ad una foto postata sul profilo Instagram, ha risposto ad un commento di chi gli chiedeva se i Blink-182 avessero intenzione di pubblicare un nuovo disco entro quest’anno. Ebbene il commento di Travis non lascia dubbi: ha risposto con un perentorio “Yes”.

Blink-182, il batterista Travis annuncia l’arrivo del nuovo album

Travis come tutti gli addetti ai lavori della musica ha sofferto molto la pausa forzata a causa dell’epidemia da coronavirus nel mondo, che ha difatti fermato un intero settore, quello della musica, del divertimento e soprattutto della musica live.

Nel corso degli ultimi mesi, Travis Barker ha incitato i suoi colleghi a non perdersi d’animo. Ecco cosa ha detto a coloro che hanno intenzione di fare musica nonostante le notevoli difficoltà recenti: “Tutti noi dobbiamo sentirci grati e fortunati di poter lavorare nel mondo della musica e di essere vivi. Dobbiamo continuare a cogliere le opportunità al volo, mostrare la nostra creatività e scrivere musica di ottimo livello”.

Il momento continua ad essere drammatico in tutto il mondo e la pandemia colpisce intere famiglie, ma la musica deve andare avanti.

Nei mesi scorsi pubblicarono il singolo Quarantine

E i Blink-182 sono pronti a ripartire con un album pieno di inediti. Da qualche mese, in piena epidemia, stanno sicuramente lavorando duramente per realizzare nuove canzoni, molto attese dai fan.

Negli scorsi mesi, il gruppo punk revival aveva pubblicato anche un singolo dal titolo eloquente, denominato Quarantine. Il pezzo sembra denotare una sorta di ritorno alle origini, ma il 2021 potrebbe riservare ancora numerose sorprese a chi ha tanta voglia di ascoltarli.

Articolo a cura di Alessandro Nuzzo.