Guns N’ Roses, nel 2021 in arrivo il nuovo album. Parola di Slash
- Dicembre 28, 2020
- by Radio Rock Online
- Nessun commento
Guns N’ Roses. Potrebbe esserci una bella notizia per tutti i fan dei Guns N’ Roses. Il chitarrista della band Slash in un’intervista ha annunciato infatti che ci sono buone possibilità che nel 2021 il gruppo rock possa pubblicare il loro nuovo lavoro discografico. Ed è una bellissima notizia visto che l’ultimo album firmato Guns N’ Roses è stato Chinese Democracy pubblicato nel 2008.
Guns N’ Roses, nuovo lavoro discografico nel 2021?
Il chitarrista ha annunciato a cleveland.com di essere ottimista che la band possa pubblicare un nuovo album nel 2021.
Slash inoltre sta lavorando anche al nuovo album con Myles Kennedy e i Conspirators, che sarà il seguito di Living the Dream del 2018: “Abbiamo trascorso una settimana a lavorare alla fase di pre-produzione e ci sono 20 canzoni che inizieremo a registrare il prossimo anno. Ho trascorso molto tempo a comporre e registrare demo. E prima di questo, io e Duff McKagan abbiamo fatto qualche jammin’ sessions e abbiamo lavorato anche al disco dei Guns – ha confermato il chitarrista – ho anche un altro paio di dischi e delle jam ancora da fare, quindi ci sono davvero tante cose in programma. Io non sono molto bravo a rallentare e a starmene seduto. Mi piace pensare che riusciremo a pubblicare qualcosa il prossimo anno – ha concluso – su entrambi i fronti. È difficile dirlo con certezza, ma io ci spero davvero”.
Guns N’ Roses, Slash freme per ritornare sul palco
Slash freme anche dal poter ritornare sul palco e spera ci poterlo fare nell’estate del 2021. “Abbiamo delle date in sospeso e mi piace pensare che da qui alla prossima estate sarà possibile realizzarle. È difficile da dire adesso. Non possiamo saperlo con certezza fino a che la luce in fondo al tunnel non inizierà a brillare davvero. Ma noi continuiamo a sperare. Vedremo cosa accadrà” – ha detto al giornalista che lo ha intervistato.